Assistenza Mepa - Richiesta informazioni
Compila il modulo per richiedere informazioni:
;
Assistenza MePA: l’alleato giusto per agevolare il tuo utilizzo del mercato elettronico Assistenza MePA è il servizio che ti aiuta a operare nell’ambito del MePA e dei Mercati Elettronici Regionali, fornendoti il supporto essenziale per accompagnarti all’utilizzo più completo della piattaforma.
Grazie al nostro gruppo di professionisti, ti guideremo alla scoperta dello strumento, approfondendo le principali funzionalità e opportunità che possono essere colte grazie al MePA.
Alcuni degli aspetti su cui ti forniremo assistenza, saranno:
la navigazione nell’area riservata, seguendoti passo passo nella configurazione del tuo profilo, nella gestione dei dati o nella pubblicazione di un catalogo
l’elaborazione di un’offerta conforme ai requisiti della richiesta ricevuta, offrendoti consigli utili per presentare una proposta competitiva
la gestione di un ordine in modo efficiente, garantendo una consegna impeccabile di quanto richiesto
Il nostro servizio di Assistenza si amplia anche ad altre aree, con l’obiettivo di agevolarti nell’utilizzo del mercato elettronico, garantendo risorse e assistenza utili per guidarti in ogni fase del processo.
Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci: Assistenza MePA è il tuo partner di fiducia per il successo nel mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.